FAQ – Qshops
Left Continua con gli acquisti
Il tuo ordine

Non hai nessun articolo nel carrello

Biglietti regalo gratuiti
€000
€000
Spedizioni gratuite per ordini superiori a 49€

FAQ

Per unirti al nostro Club ed avere vantaggi esclusivi sui brand come NYX Professional Makeup, PDPAOLA, L'Erbolario, Piquadro, Alviero Martini 1A Classe, Furla, Coccinelle, The Bridge, Emporio Armani, Armani Exchange e Chiara Ferragni, ti basterà iscriverti da qui

Certo! Siamo rivenditori autorizzati di tutti i brand presenti sul nostro sito. Il tuo ordine verrà spedito direttamente da uno dei nostri 72 negozi in franchising. Clicca qui per vedere l'elenco.

Certamente, tutti i nostri prodotti sono originali e corredati da garanzia che ha durata di 2 (due) anni, ai sensi dell'art. 128 e seguenti del Codice del Consumo. Per i gioielli PDPAOLA la garanzia è estesa fino a 3 (tre) anni dal momento dell'acquisto. Contattaci per qualsiasi dubbio in merito.

Puoi tracciare il tuo ordine qui, inserisci il codice di tracciabilità ricevuto per e-mail nella barra di ricerca del sito.

Ci impegniamo a processare e consegnare gli ordini entro 2 giorni lavorativi dalla data dell’acquisto. La consegna Express viene effettuata entro 2 giorni lavorativi successivi alla data della mail di conferma di evasione del Tuo ordine, con una maggiorazione di 24/48 ore da/per le isole.
Metodo di spedizione: Poste Delivery Business Express
Le spese di spedizione Express sono gratuite per ordini superiori ai 49,00€, per ordini inferiori è richiesto un contributo fisso pari a 6,90.

Certamente, per qualsiasi modifica (ove possibile, nel caso il tuo ordine non sia già stato spedito), contattaci e cercheremo di trovare una soluzione possibile.

Puoi richiedere la confezione regalo (totalmente gratuita), specificandolo direttamente nelle note d’ordine.
Scopri qui i nostri bigliettini regalo in omaggio, ricorda è possibile acquistare massimo un biglietto regalo per ogni articolo aggiunto al carrello.

Puoi inserire il tuo codice sconto nella fase di pagamento, inserisci il tuo codice nello spazio: “Gift card o codice sconto”. Clicca su: "Applica”, il valore del buono ti verrà scalato dal totale da pagare.

I codici sconto non sono cumulabili con altre promozioni già in corso.

Puoi inserire il codice della tua gift card nella fase di checkout, inserisci il tuo codice nello spazio: “Gift card o codice sconto”. Clicca su "Applica,” e il valore del buono ti verrà scalato dal totale che dovrai pagare.

Puoi pagare il tuo ordine con carta di credito Nexi, Postepay e Paypal, Satispay, Pagamento alla consegna (Contrassegno) oppure con Scalapay (in tre comode rate).

Certo, seleziona nelle modalità di spedizione l’opzione Contrassegno (valida solo in Italia); sarà richiesto un contributo fisso pari a €7

Scegliendo l’opzione di pagamento Scalapay potrai ricevere il tuo ordine e pagarlo in tre comode rate senza alcun costo aggiuntivo. Disponibile per ordini fino a 600 Euro.

Il reso è gratuito fino a 30 giorni successivi alla data di ricevimento del tuo ordine, rivolgiti al nostro servizio clienti per attivare la procedura: assistenza@qshops.it

Certamente, contattaci e saremo lieti di organizzare il reso e la successiva spedizione della taglia da te richiesta.

Nel caso tu abbia bisogno di ricevere una fattura rivolgiti al nostro servizio clienti: assistenza@qshops.it
Inviaci una mail con tutti i dati necessari per l’intestazione della tua fattura.
Ricorda: La fattura va richiesta al momento dell'acquisto; non verrà emessa fattura se richiesta successivamente.

Se vuoi condividere la tua esperienza di acquisto, puoi lasciare qui la tua recensione.
Grazie in anticipo per il tuo feedback!

Ecco i nostri riferimenti:
- Telefono: 0373 420073
- Mail: assistenza@qshops.it
(siamo disponibili, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30)