FAQ

Per unirti al nostro Club ed avere vantaggi esclusivi sui brand come Pandora, L'Erbolario, Piquadro, Alviero Martini 1A Classe, Furla, Coccinelle, The Bridge, Chiara Ferragni e Tonsor, ti basterà iscriverti da qui

Certo! Siamo rivenditori autorizzati di tutti i brand presenti sul nostro sito. Il tuo ordine verrà spedito direttamente da uno dei nostri 72 negozi in franchising. Clicca qui per vedere l'elenco.

Certamente, tutti i nostri prodotti sono originali e corredati da garanzia che ha durata di 2 (due) anni, ai sensi dell'art. 128 e seguenti del Codice del Consumo. Contattaci per qualsiasi dubbio in merito.

Puoi tracciare il tuo ordine qui, inserisci il codice di tracciabilità ricevuto per e-mail nella barra di ricerca del sito.

Ci impegniamo a processare e consegnare gli ordini entro 2 giorni lavorativi dalla data dell’acquisto. La consegna Express viene effettuata entro 2 giorni lavorativi successivi alla data della mail di conferma di evasione del Tuo ordine, con una maggiorazione di 24/48 ore da/per le isole.
Metodo di spedizione: Poste Delivery Business Express
Le spese di spedizione Express sono gratuite per ordini superiori ai 29,00€, per ordini inferiori è richiesto un contributo fisso pari a 6,90.

Certamente, per qualsiasi modifica (ove possibile, nel caso il tuo ordine non sia già stato spedito), contattaci e cercheremo di trovare una soluzione possibile.

Puoi richiedere la confezione regalo (totalmente gratuita), specificandolo direttamente nelle note d’ordine.
Scopri qui i nostri bigliettini regalo in omaggio, ricorda è possibile acquistare massimo un biglietto regalo per ogni articolo aggiunto al carrello.

Puoi inserire il tuo codice sconto nella fase di pagamento, inserisci il tuo codice nello spazio: “Gift card o codice sconto”. Clicca su: "Applica”, il valore del buono ti verrà scalato dal totale da pagare.

I codici sconto non sono cumulabili con altre promozioni già in corso.

Puoi inserire il codice della tua gift card nella fase di checkout, inserisci il tuo codice nello spazio: “Gift card o codice sconto”. Clicca su "Applica,” e il valore del buono ti verrà scalato dal totale che dovrai pagare.

Puoi pagare il tuo ordine con carta di credito Nexi, Postepay e Paypal, Satispay, Pagamento alla consegna (Contrassegno) oppure con Scalapay (in tre comode rate).

Certo, seleziona nelle modalità di spedizione l’opzione Contrassegno (valida solo in Italia); sarà richiesto un contributo fisso pari a €4

Scegliendo l’opzione di pagamento Scalapay potrai ricevere il tuo ordine e pagarlo in tre comode rate senza alcun costo aggiuntivo. Disponibile per ordini fino a 600 Euro.

Il reso è gratuito fino a 30 giorni successivi alla data di ricevimento del tuo ordine, rivolgiti al nostro servizio clienti per attivare la procedura: assistenza@qshops.it

Certamente, contattaci e saremo lieti di organizzare il reso e la successiva spedizione della taglia da te richiesta.

Nel caso tu abbia bisogno di ricevere una fattura rivolgiti al nostro servizio clienti: assistenza@qshops.it
Inviaci una mail con tutti i dati necessari per l’intestazione della tua fattura.
Ricorda: La fattura va richiesta al momento dell'acquisto; non verrà emessa fattura se richiesta successivamente.

Se vuoi condividere la tua esperienza di acquisto, puoi lasciare qui la tua recensione.
Grazie in anticipo per il tuo feedback!

Ecco i nostri riferimenti:
- Telefono: 0373 420073
- Mail: assistenza@qshops.it
(siamo disponibili, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30)

Left Continua lo shopping
Il tuo Ordine

Non ci sono prodotti nel carrello